Buiopesto

BuioPesto.it si rinnova


BuioPesto.it si rinnova

Ottobre 2003

Dal 18 Ottobre è on-line la nuova versione del sito dei Buio Pesto. Una veste grafica rinnovata, pagine più compatte e tante, tante novità.

BUIOPESTO.IT
Banale, ma la prima novità consiste proprio nel nome: “BuioPesto.it”. E oltre al dominio .it è ora possibile raggiungere il sito anche con l’indirizzo www.buiopesto.com

MENU DI NAVIGAZIONE
La barra verticale di navigazione, chiamata “Navigator”, è stata ampliata e studiata in modo da essere sempre perfettamente visibile con qualsiasi risoluzione video.

TOURNEE’
Finalmente disponibili una vasta serie di foto del Belin che Tour 2003 appena concluso e del concerto di Marassi. E presto anche qualche anticipazione del Basilico Tour 2004…

TESTI
Una nuova attesissima area dove prossimamente potrete trovare tutti i testi dei Buio Pesto, dal 1995 ad oggi, di tutti gli album e di tutti i tour con inclusa la traduzione in Italiano. Per la gioia di chi era in cerca del nuovo libro dei testi!

DOWNLOAD
Un nuovo spazio dove trovare tanti contenuti multimediali pronti per essere scaricati.

CLUB
Sono sempre aperte le iscrizioni al Buio Pesto Club, per ricevere periodicamente le email con tutte le news e gli appuntamenti dei Buio Pesto.

FORUM
Per tutti i fan dei Buio Pesto un nuovo punto di incontro. Questo servizio è ancora in fase di sperimentazione ma è già attivo e funzionante. Le aree di discussioni disponibili al momento sono: “Buio Pesto” per tutti gli argomenti generali, “Zeneize” dedicato al dialetto genovese, “Il sito BuioPesto.it” per discutere sul nuovo sito.

Questo è il riassunto delle novità principali. Sperando che questa nuova versione sia di vostro gradimento vi chiediamo di inviarci le vostre critiche, i consigli, i suggerimenti, le richieste di informazione, qualunque cosa possa contribuire a far crescere ancora questo nuovo “BuioPesto.it”, un sito che ha da poco compiuto i 50.000 visitatori (da Aprile 2001) e che si stima possa averne contato quasi 100.000 dalla sua nascita nel 1997.
Un motivo in più per offrire al nostro pubblico un servizio sempre migliore e in continua evoluzione. Buona navigazione…

Il Webmaster